L'Orizzonte di Lorenzo cerca nuovi volontari

Diventa volontario nell'Unità di Cardiochirurgia e Cardiologia Pediatrica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII. Scadenze per le candidature: 30 aprile e 30 settembre.

L’Orizzonte di Lorenzo cerca nuovi volontari

Unisciti alla nostra squadra di volontari

Siamo alla ricerca di nuovi volontari per offrire supporto e momenti di svago ai piccoli pazienti dell’Unità di Cardiochirurgia e Cardiologia delle cardiopatie congenite e della sezione trapianti di cuore presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Se hai il desiderio di fare la differenza nella vita dei bambini e delle loro famiglie, questa è l’opportunità giusta per te.

Requisiti per diventare volontario

Per diventare volontario, è necessario avere almeno 18 anni e possedere alcune qualità fondamentali: passione, buona volontà, discrezione, affidabilità e disciplina. È richiesta una disponibilità di due ore settimanali, durante il pomeriggio o la sera, dal lunedì al venerdì. Inoltre, è prevista la partecipazione a un programma di formazione continua per assicurare un supporto sempre qualificato e adeguato.

Candidature e scadenze

Le candidature devono essere presentate entro il 30 aprile o il 30 settembre di ogni anno. Per ogni candidato è previsto un colloquio di idoneità e l’adesione al percorso formativo.

Come candidarsi

Se sei interessato scrivi a info@lorizzontedilorenzo.it indicando nome, cognome e numero di telefono.

 

Per maggiori informazioni:

+39 3357797166 (Stefano)

 

Scarica il volantino