Testimonianze

Appena giunti in reparto, in attesa del ricovero, Marco ha potuto svagarsi con i bellissimi giochi e i libri a disposizione nell’atrio, donati dall’associazione. Non appena ricoverato, abbiamo potuto incontrare lapsicologa che ha preparato lui ma anche noi genitori al grande evento dell’intervento che ci attendeval’indomani, attraverso il progetto Giocamico

Laura, Mamma di Marco

Il clima che si respira in reparto è sereno, con tanti visi amichevoli. Gli arredi e corredi sono a misura di bimbo come mai ci saremmo aspettati. Qui si può dire di aver trovato qualcuno capace di capire, anticipare ogni esigenza ed alleviare un po’ di sofferenza.

Patrizia, Mamma di Gioia

L’intervento è riuscito perfettamente, per cui alla nostra splendida impressione del reparto uniremo il ricordo di una guarigione tanto attesa. Ringrazio ancora tutti i volontari che hanno lavorato e che continuano a mettere il loro tempo e le loro energie per accompagnare i piccoli con problemi cardiaci e le loro famiglie, e soprattutto i fondatori dell’Associazione L’orizzonte di Lorenzo.

Gianluigi, Papà di Giacomo

I disegni dei nostri bambini